 Organizations / Italia / ItLUG / *3204 (-5)
  Re: Informazioni Legofest di Crema

(...) Quando si parla di "100% compatibili" a me vengono in mente i cloni (megablocks e simili), non tanto i sensori o i motori non LEGO. Questi ultimi in realtà sono adattati alle costruzioni LEGO, ma non sono "100% compatibili". Si sarebbe dovuto (...) (19 years ago, 7-Nov-05, to lugnet.org.it.itlug)

"Axeman" <arrarraamici@tin.it> ha scritto nel messaggio news:IpLx90.1I0u@lugnet.com... (...) Se devo essere sincero non te lo so dire se ci sono differenze o no, è solo che io preferisco avere pezzi originali. Per questo nella risposta ho messo (...) (19 years ago, 7-Nov-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Informazioni Legofest di Crema

(...) In questo particolare caso non è che mi interessi dato che non credo parteciperò. Ma riguardo alla storia dei pezzi Lego e/o equivalenti, devi spiegarmi che differenza c'è tra un motore Lego e un motore che abbia le stesse caratteristiche, ma (...) (19 years ago, 7-Nov-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Informazioni Legofest di Crema

"Guido Truffelli" <guy@aga.it> ha scritto nel messaggio news:IpLGyq.9oB@lugnet.com... (...) Anche secondo me il test-pad è troppo piccolo, concordo con il fatto di crearne uno con del nastro isolante il giorno stesso della gara. (...) A mio parere (...) (19 years ago, 7-Nov-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: cambio email

io non sono iscritto a lugnet, non ho pagato nulla... l'iscrizione free mi è stata fatta quando mi sono registrato a itlug pero' a meta' dicembre mi disattivano questa email, per cui la devo cambiare "Aetan" <aetan76@tiscali.it> ha scritto nel (...) (19 years ago, 7-Nov-05, to lugnet.org.it.itlug)

Redisplay Messages:  All | Compact