 Organizations / Italia / ItLUG / *2769 (-20)
  Cavi elettrici Lego

Ciao a tutti... qualcuno di voi avrebbe da vendere un pò di cavetti elettrici di tutte le lunghezze per i nuovi motori lego? Ne avrei bisogno per il legofest di Torino o se possibile anche prima per chi abita a Milano e dintorni. Grazie PAolo (19 years ago, 29-Aug-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Legofest..... presentazioni

(...) Io purtroppo ci sono solo domenica, perché sabato mi tocca un matrimonio (argh...) Queste sere finisco la mia MOC (vediamo se la riconoscete dalla sigla: para, para, para, para, paaAApa para paraparaparapa para paaa...aaa, parapa! :D ) e do (...) (19 years ago, 29-Aug-05, to lugnet.org.it.itlug.market)

  Re: Legofest..... presentazioni

(...) Io ti riconosco :-) Per quanto riguarda la mia presenza ci sarò solo la domenica... Molto probabilmente mi accompagneranno mia moglie e mio figlio Luca che alcuni di voi hanno già visto a Milano, sicuramente non mancherà Samuele. Come (...) (19 years ago, 29-Aug-05, to lugnet.org.it.itlug.market)

  Re: Legofest..... presentazioni

Io Domenica e forse se riesco a convincerlo anche Bonsai Fabio www.abstechnology.org "Andrea Grazi" <andrea.grazi@tiscalinet.it> ha scritto nel messaggio news:ILvH50.rsn@lugnet.com... (...) a (...) (19 years ago, 28-Aug-05, to lugnet.org.it.itlug.market)

  Re: Cerco motori 9V tipo nuovo

Ciao, se vuoi acquistarli nuovi li puoi anche acquistare qui consultando il listino: (URL) prezzi sono un po' cari ma se ne hai proprio bisogno e non riesci a trovarli, questa è una possibile alternativa. Ciao Luca Delcarro "Giuliano" (...) (19 years ago, 28-Aug-05, to lugnet.org.it.itlug.market)

  Re: Cerco motori 9V tipo nuovo

(...) Se vuoi, li puoi trovare qui consultando il listino: (URL) cari, però se non ne puoi fare a meno!!! Ciao Luca Delcarro (19 years ago, 28-Aug-05, to lugnet.org.it.itlug.market)

  Re: Legofest..... presentazioni

E se da casa ci portassimo dei badge fatti di Lego, con uno spazio per mettere un pezzetto di carta con su il nome? Ognuno diverso in maniera tale da evidenziare la fantasia dei costruttori Lego. Comunque io ci sarò da sabato mattina a domenica (...) (19 years ago, 28-Aug-05, to lugnet.org.it.itlug.market)

  Re: Legofest..... presentazioni

(...) E che problema c'è? A me capita sempre... Sono totalmente incapace di associare nomi e volti, oggi me li dite domani li dimentico :-) Ciao! Gabriele (19 years ago, 27-Aug-05, to lugnet.org.it.itlug.market)

  Re: Legofest..... presentazioni

OOOOOOPPPSSSS ho sbagliato NG Capitemi, ieri sera alle 24,30 provavo il secondo modulo GBC..... Giuliano (19 years ago, 27-Aug-05, to lugnet.org.it.itlug.market)

  Re: Legofest..... presentazioni

Tavola?....... E chi ha mai parlato di mangiare? :-) (c'è qualche programma?) Io ci sarò di sicuro domenica dalla mattina, per sabato pensavo di venire solo al pomeriggio, a meno che non ci sia bisogno di me per assistenza, facchinaggio, ecc. (...) (19 years ago, 27-Aug-05, to lugnet.org.it.itlug.market)

  Re: Legofest..... presentazioni

(...) Io ci sarò da sabato metà mattina circa fino a metà pomeriggio, poi da domenica pomeriggio fino alla fine. Così chi ha qualcosa in sospeso con me si può regolare;-) ciao! Matteo (19 years ago, 27-Aug-05, to lugnet.org.it.itlug.market)

  Re: Legofest..... presentazioni

Non ti preoccupare... mal che vada, ci si conoscerà tutti quando si andrà a tavola! ;-)))) P.S. Piuttosto...chi c'è e in quali giorni? Ciao 6Lovers (...) (19 years ago, 27-Aug-05, to lugnet.org.it.itlug.market)

  Legofest..... presentazioni

Salve, Al Legofest di Torino mi troverò con alcuni di voi per scambi, consegne, saluti, ecc. Ma... non avendo mai partecipato ad un Legofest (se non un veloce passaggio a Monza), mi accorgo che non saprei riconoscervi. Così come molti di voi non (...) (19 years ago, 27-Aug-05, to lugnet.org.it.itlug.market)

  Re: Cerco motori 9V tipo nuovo

Mi va bene, grazie, Porterò un altro paio di motori 9V, tipo vecchio. Per un altro eventuale scambio Giuliano (...) (19 years ago, 27-Aug-05, to lugnet.org.it.itlug.market)

  Re: Cerco motori 9V tipo nuovo

(...) beh ci sto.. cosi' posso fare questo : (URL) se qualcuno ha da vendermi un turntable completo : (URL) lo faccia sapere per favore .. se per te va bene te lo porto alla legofest domenica, se hai fretta e sei vicino a Milano ci possiamo vedere (...) (19 years ago, 26-Aug-05, to lugnet.org.it.itlug.market)

  Re: -7 al Legofest: chiusura iscrizioni per gli espositori

Ciao a tutti,scusate la mia assenza ,io sono incerto per la mia presenza ,cmq al limite solo la domenica con solo un mezzo da esporre quindi non ho bisogno di molto spazio . Lo saprò con certezza solo lunedì:-(((...((( Ciao Fabio (...) (19 years ago, 26-Aug-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Cerco motori 9V tipo nuovo

intendo che, darei due motori vecchi per uno nuovo. Giuliano (...) (19 years ago, 26-Aug-05, to lugnet.org.it.itlug.market)

  Re: -7 al Legofest: chiusura iscrizioni per gli espositori

(...) sono rimasto incerto fino all'ultimo se venire o meno come espositore, poi alla fine ho optato per venire come visitatore.. non sono riuscito a fare nulla per il gbc, un po' per mancanza di idee e un po' per mancanza di tempo quando qulche (...) (19 years ago, 26-Aug-05, to lugnet.org.it.itlug, FTX)

  Re: Cerco motori 9V tipo nuovo

(...) ciao cosa intendi per 2x1? io eventualmente dovrei avere un motore in piu'.. devo controllare ciao Cristian (19 years ago, 26-Aug-05, to lugnet.org.it.itlug.market)

  Re: -7 al Legofest: chiusura iscrizioni per gli espositori

(...) Ciao a tutti! Penso che domenica ci saro' anch'io. E spero di riuscire a portare un modulo GBC. Ciao. Stefano (19 years ago, 26-Aug-05, to lugnet.org.it.itlug)

Redisplay Messages:  All | Compact