 Organizations / Italia / ItLUG / *1519 (-10)
  fibra ottica e Mindstorms

Nel set Mindstorms 2.0 c'è un bello spezzone di fibra ottica. Molto semplicemente, a che cosa serve? ...spero non solamente come prolunga da abbinare al sensore ottico (fino lì c'ero arrivato). Ricordo un po' di tempo fa di aver visto un annuncio su (...) (20 years ago, 4-Nov-04, to lugnet.org.it.itlug)

  Vendo 2 articoli lego

ciao a tutti, i set sono: (URL) in ottime condizioni, completi e con istruzioni originali; il primo ha anche la scatola originale. Invio foto Ciao (20 years ago, 4-Nov-04, to lugnet.org.it.itlug.market)

  Re: Pazzie e Pazzi.....

(...) Io invece spesso conservo diligentemente tutte le scatole in cartone, perchè durante l'inverno sono fantastiche per accendere il fuoco del camino. Bruciano benissimo. A proposito di vecchi threads sulle perversioni: (URL) (20 years ago, 26-Oct-04, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: foto Zwolle 2004

Ciao Riccardo Appare una pagina che dice che il sito è inattivo (?) Ciao Gaetano "riccardo cusano" <r.cusano@tiscali.it> ha scritto nel messaggio news:I6Iyx3.6w8@lugnet.com... (...) (20 years ago, 2-Nov-04, to lugnet.org.it.itlug)

  foto Zwolle 2004

Ciao amici, ho messo on line qualche foto fatta a Zwolle al LegoWorld 2004... questo è il link: www.geocities.com/ri...ardocusano nella sezione events!! Se a qualcuno interessa... ciao :-) (20 years ago, 2-Nov-04, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Pazzie e Pazzi.....

(...) Quanto siete delicati, gente! Qualcuna la tengo se ne ho il motivo e lo spazio, ma in generale le poche che ho preso negli ultimi tempi le ho strappate in pezzi variamente dimensionati e poi le ho usate per accendere il fuoco. E già che siamo (...) (20 years ago, 30-Oct-04, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Cerco lego 6399

(...) Ciao, si ho già visto, ma non mi interessa in quanto incompleto! Grazie lo stesso! lo so che si dice airport shuttle, è che ho sbagliato a scrivere, ma vabbè, ci siamo capiti! Grazie Marco (20 years ago, 29-Oct-04, to lugnet.org.it.itlug.market)

  Re: Cerco lego 6399

(...) Permettimi di consigliarti di dare uno sguardo ad eBay. In questi giorni c'è un 6399 in vendita da (se non erro) FOFIGNO. E poi si chiama "AIRPORT SHUTTLE" :-) Un 6399 usato vale non meno di un 6277 MISB... se lo cerchi MISB invece penso che a (...) (20 years ago, 29-Oct-04, to lugnet.org.it.itlug.market)

  Cerco lego 6399

Ciao ragazzi, sto cercando l'airpost shuttle 6399, c'è qualcuno che lo vende? magari posso scambiarlo con il set 6277 Misb oppure pagarlo in contanti, ma preferirei uno scambio! Scrivetemi!! Ciao (20 years ago, 29-Oct-04, to lugnet.org.it.itlug.market)

  Re: Pazzie e Pazzi.....

(...) [...] (...) Non hai mai provato a venderle su ebay? Ciao. Stefano PS: Mi pare che Dante abbia descritto un girone dedicato ai violenti contro le scatole Lego. I dannati sono costretti a scollare con il vapore tutte le parti incollate e poi a (...) (20 years ago, 29-Oct-04, to lugnet.org.it.itlug)

Redisplay Messages:  All | Compact