 Organizations / Italia / 167
  8147 - Bullet Run: occasione sprecata

Ho preso questo set in offerta, ci sono un bel po' di pezzi che mi servivano e non mi lamento, ma, dopo averlo montato con Luca, non posso trattenermi dal condividere con voi alcuni aspetti negativi: 1. Fantasia Esaurita? Posso capire che il (...) (17 years ago, 7-Jan-08, to lugnet.org.it)

  Re: 8147 - Bullet Run: occasione sprecata

(...) Ciao, capisco lo sfogo, ma dai, non sono proprio da buttare via. Mi figlio (Luca) al momento ha la collezione completa, molte sono state acquistate per meno di 3 euro in occasione di sconti nei supermercati. Gli adesivi io li attacco tutti, (...) (17 years ago, 7-Jan-08, to lugnet.org.it)

  Re: 8147 - Bullet Run: occasione sprecata

Infatti, verso la fine del msg, quando la rabbia iniziava a sbollire, ammetto che la serie mi piace, e' anche stato un modo economico per raccattare pezzi un po' strani e colori particolari. Non posso per motivi familiari - leggi moglie - acquistare (...) (17 years ago, 7-Jan-08, to lugnet.org.it)

  Re: 8147 - Bullet Run: occasione sprecata

(...) Si questo anche a me. Tra l'altro, esiste la possibilità di unire due o tre automobiline per creare un mezzo più grande. E già in questo caso gli adesivi andrebbero spezzati!!! (...) Sicuramente si! (...) Le prospettive non sono male!!! Ciao (...) (17 years ago, 7-Jan-08, to lugnet.org.it)