 Organizations / Italia / 159
  l'ho fatto grosso

Ciao amici, approfittando del fatto che Laura ha la febbre, mi sono rinchiuso con Luca nella creation room e ne e' uscito un robottone.... (URL) principali-- L'ho fatto grosso: 1 RCX, + 2 motori + 2 polarity switch 4 buggy motor alimentati a due a (...) (17 years ago, 28-Dec-07, to lugnet.org.it)

  Re: l'ho fatto grosso

Ma queslla è la tua creation room???? E dove sono finiti tutti le scatole di varia origine e i pezzi messi come capitava, compagni di mille nottate ??? Sei diventato serio!!!!! Ah ho capito è stato Luca a mettere un pò di ordine....ci voleva;-)) (...) (17 years ago, 30-Dec-07, to lugnet.org.it)

  Re: l'ho fatto grosso

Bravo , l'hai fatto grande :-))) Mi piace soprattutto il sistema della prima ruota che si alza per superare l'ostacolo ... Per le ruote hai provato con quelle da 81,(URL) forse meglio il peso perchè sono piene e nn hanno molto attrito come quelle (...) (17 years ago, 30-Dec-07, to lugnet.org.it)

  Re: l'ho fatto grosso

Pensavo di sostituirle con queste..... (URL) ne pensi? Dino Baldi (17 years ago, 2-Jan-08, to lugnet.org.it)

  Re: l'ho fatto grosso

(...) [...] (...) Ciao. Premesso che non ho idea di come la telecamera lego si interfacci con il mondo, per la parte di elaborazione delle immagini posso suggerire l'uso di OpenCV ((URL) tratta di una libreria per la computer vision. Non l'ho mai (...) (17 years ago, 4-Jan-08, to lugnet.org.it)