 Organizations / Italia / 115
  Plastico citta' senza pretese

Vorrei iniziare a giocare un po' con il piccolo Luca (bella scusa) costruendo un plastico city. Mi servirebbero delle baseplate per fare le strade ma ho un po' di difficolta' ad orientarmi tra le varie serie. Correggetemi se sbaglio: 1.la + vecchia: (...) (17 years ago, 28-Aug-07, to lugnet.org.it)

  Re: Plastico citta' senza pretese

(...) mediamente care. (...) C'è anche questo tipo: (URL) alle piste dell'aeroporto (anche qui presenti in differenti larghezze): (URL) (...) Essendo il grigio dipinto sulla plastica verde, quelle strade soffrono di facile scolorimento. E poi quando (...) (17 years ago, 29-Aug-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Plastico citta' senza pretese

Grazie della tua precisa risposta... ...condivido il tuo consiglio, opto per la serie classica! Inizio a scandagliare Bricklink (ma accetto offerte da tutti :-) Dino Baldi (17 years ago, 30-Aug-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Plastico citta' senza pretese

samurai74 ha scritto: (...) ciao, io ho qualche pezzo in più di queste: (URL) un paio di queste che non utilizzo: (URL) cercherei quelle diritte o con gli incroci a T Se fai qualche ordine, sentiamoci, per scambi o acquisti insieme PS non porti (...) (17 years ago, 30-Aug-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Plastico citta' senza pretese

(...) Fammi un buon prezzo e ritiro a Torino. (...) Appena ho un po' di tempo inizio la ricerca e ti tengo al corrente... Questa volta non riesco a preparare nulla per il diorama, ma tra un po' sarò sicuramente dei vostri ! Dino Baldi (17 years ago, 30-Aug-07, to lugnet.org.it.itlug)