 Organizations / Italia / 115
114  |  116
Subject:
Plastico citta' senza pretese
Newsgroups:
lugnet.org.it
Date:
Tue, 28 Aug 2007 08:50:09 GMT

Vorrei iniziare a giocare un po' con il piccolo Luca (bella scusa) costruendo un
plastico city.

Mi servirebbero delle baseplate per fare le strade ma ho un po' di difficolta'
ad orientarmi tra le varie serie. Correggetemi se sbaglio:

1.la + vecchia: Grigia con banda verde attaccata agli stud
http://www.peeron.com/inv/parts/606p01
Questa serie non mi piace perchè la carreggiata è stretta, ma ci sono un
sacco di varianti interessanti tipo
http://www.peeron.com/inv/parts/425px1
http://www.peeron.com/inv/parts/6100px3

2.la "classica" grigia con banda verde staccata dagli stud
http://www.peeron.com/inv/parts/80547
Mi piace perchè la strada risulta un po' piu' larga.
Ci sono pero' poche variabili, credo che si adatti solo la
http://www.peeron.com/inv/parts/309p01
ma non sono sicuro.

Poi la situazione si incasina terribilmente:
Restando sul grigio (che si scurisce) si arriva ad una
http://www.peeron.com/inv/parts/44336px4
con quasi nessuna variante tranne forse
http://www.peeron.com/inv/parts/44336px2
che potrebbe prestarsi per le fermate degli autobus,
sempre che vada bene come larghezza....

Escluderei la serie in verde, non mi esalta per niente !
Anche con i pattern del fiume non si capisce nulla !
Aiutatemi :-)

Dino Baldi