 Organizations / Italia / *7810 (-10)
  Re: Decimo anniversario Star Wars theme

Sto discutendo di questo sondaggio sul forum degli Ambassador. E' incredibile che in poche ore le risposte e le richieste sono state numerosissime. Segno che il tema Star Wars è amatissimo. Però all'estero... in 3 giorni a me sono arrivati 3 (...) (17 years ago, 25-Jan-08, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Sondaggio su comunità italiana

Fatto, anche io ho compilato il questionario. Ciao Luca Delcarro "Marco Chiappa" <chmar@nospam-chmar.it> ha scritto nel messaggio news:Jv3Ly5.LIE@lugnet.com... (...) (17 years ago, 24-Jan-08, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Sondaggio su comunità italiana

(...) Certo, dopo il 18 Febbraio ne avremo copia. Ciao Marco (17 years ago, 24-Jan-08, to lugnet.org.it.itlug)

  cerco set lego fabuland nuovi!

chi ne avesse e volesse venderli, mi contatti! Grazie! ciao! Matteo (17 years ago, 23-Jan-08, to lugnet.org.it.itlug.market)

  Decimo anniversario Star Wars theme

Nel 2009 si celebrerà il decimo anniversario del tema Star Wars. LEGO chiede ai fan suggerimenti su un modello da realizzare per celebrare l'anniversario. Il modello sarà UCS (Ultimate Collector Series) e dovrà avere un costo di circa 150 euro. (...) (17 years ago, 23-Jan-08, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Sondaggio su comunità italiana

Fatto!! Sarà possibile vedere questa tesi? GIuliano Marco Chiappa ha scritto: (...) (17 years ago, 23-Jan-08, to lugnet.org.it.itlug)

  Sondaggio su comunità italiana

Il seguente questionario è finalizzato alla raccolta di informazioni per un lavoro di tesi biennale, relativo alla comunità LEGO Italiana. L'auture della tesi ha effettuato uno stage di due mesi presso Lego Italia a Milano. Diamogli una mano! Mi (...) (17 years ago, 23-Jan-08, to lugnet.org.it.itlug)

  Harry Potter 4709 e 4730

Ho una scatola del castello di Harry Potter 4709 (il primo del 2002), nuova sigillata. La scatola è in buone condizioni ma non è perfetta. Il costo? 140 Euro (URL) anche la Camera dei Segreti 4730, sigillata e con scatola in ottime condizioni. La (...) (17 years ago, 23-Jan-08, to lugnet.org.it.itlug.market)

  Re: Negozi a Norimberga

(...) Grazie Luca delle indicazioni, ho già individuato un po' di magazzini Müller e Kaufhof, comunque suggerirò di addentrarsi nel centro storico ;-) (17 years ago, 22-Jan-08, to lugnet.org.it.itlug)

  foto zagarolo

è con immensa gioia che finalmente dopo più di un anno torno a postare sul NG. Sto scrivendo dal web in quanto dal newreader ho ancora problemi. Con l'occasione saluto tutti e in particolare i nuovi amici conosciuti a Zagarolo. (URL) potrete trovare (...) (17 years ago, 22-Jan-08, to lugnet.org.it.itlug)

Redisplay Messages:  All | Compact