Subject:
Sondaggio su comunità italiana
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Wed, 23 Jan 2008 13:10:53 GMT

Il seguente questionario è finalizzato alla raccolta di informazioni per un
lavoro di tesi biennale, relativo alla comunità LEGO Italiana.
L'auture della tesi ha effettuato uno stage di due mesi presso Lego Italia a
Milano. Diamogli una mano!

Mi sono incontrato con lui un sabato di dicembre per una lunga intervista su
Itlug, la comunità internazionale e molti altri aspetti riguardanti i LEGO.
Inoltre in zona Milano ha intervistato anche Cristian Sala e Paolo Panzone.

Al seguente indirizzo trovate un breve sondaggio:

http://freeonlinesurveys.com/rendersurvey.asp?sid=2m1kwifegy75heh387299

Grazie a tutti per la collaborazione

Ciao
Marco Chiappa