 Organizations / Italia / *7680 (-5)
  8147 - Bullet Run: occasione sprecata

Ho preso questo set in offerta, ci sono un bel po' di pezzi che mi servivano e non mi lamento, ma, dopo averlo montato con Luca, non posso trattenermi dal condividere con voi alcuni aspetti negativi: 1. Fantasia Esaurita? Posso capire che il (...) (17 years ago, 7-Jan-08, to lugnet.org.it)

  Re: set technic 2008

Mi piace l'idea di un pistone + lungo, anche se, vista la presenza del giunto cardanico, ho alcuni dubbi sulla resistenza.... Non credo di essere l'unico ad averne rotto qualcuno nei bracci robot + estremi.... E' vero che i pneumatic soffrivano di (...) (17 years ago, 7-Jan-08, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: un'altra casa pieghevole

Veramente bella, complimenti, mi piacciono molto le persiane, molto realistiche. Bravo!! ciao GAetano "Gianluca Morelli" <poldoshop@yahoo.it> ha scritto nel messaggio news:Ju45x8.LJC@lugnet.com... (...) (17 years ago, 7-Jan-08, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: set technic 2008

(...) Esatto, e hanno un NUOVO GIUNTO CARDANICO più corto che è il secondo "fattapposta" per le mie MOC!!! Godo RoscoPC (17 years ago, 7-Jan-08, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Commissione di una scultura LEGO

ciao, io ho visto tutta la trasmissione! la scenatta con la scultura, l'hai registrata tutta! Molto bene! La facciamo girare su un PC ai Legofest? GIuliano (...) (17 years ago, 7-Jan-08, to lugnet.org.it.itlug)

Redisplay Messages:  All | Compact