 Organizations / Italia / *7585 (-20)
  Re: Auguri

Auguri di Buon Natale e felice anno nuovo a tutti voi!! Marco (17 years ago, 24-Dec-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Auguri

Giuliano ha scritto: (...) Bè, rinnovo i miei auguri del ....... 2003!!! Giuliano (17 years ago, 24-Dec-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: LEGO Technic tora no maki!!!

Alfonso Martone ha scritto: (...) Fantastico!!!!! L'ho appena scaricato!! I 10 euro li vale di sicuro! Grazie della segnalazione GIuliano (17 years ago, 24-Dec-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Auguri

Auguri a tutti!!! (17 years ago, 24-Dec-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Auguri

Visto che nei prossimi giorni non ne avrò il tempo, auguro a tutti un buon Natale e felice anno nuovo. Ciao Luca Delcarro (17 years ago, 24-Dec-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: parente con negozio di giocattoli - sconto che pratica 15%

ciao a tutti. confermo quanto ho scritto il giorno 12 dicembre. mi è arrivata la conferma che riesce a praticare lo SCONTO DEL 15% SUL PREZZO DI LISTINO LEGO, sui set che sono segnati nel preventivo che ho messo a disposizione sul mio sito web (...) (17 years ago, 23-Dec-07, to lugnet.org.it.itlug)

  LEGO Technic tora no maki!!!

Il giapponesissimo Yoshihito Isogawa ha rilasciato a settembre scorso il suo libro "LEGO Technic tora no maki": (URL) libro è un PDF di ottanta megabytes (maremma carrettera!) in cui vengono spiegati, esclusivamente attraverso foto e illustrazioni, (...) (17 years ago, 22-Dec-07, to lugnet.org.it.itlug)

  valutazione 7864

Ho un amico che ha trovato in cantina un 7864 MISB. (e nient'altro purtroppo) Secondo voi quanto può valere? ...bricklink valuta circa 45 dollari in su... Se servisse a qualcuno fatemi sapere al + presto (dovrei vederlo domani) Dino Baldi (17 years ago, 21-Dec-07, to lugnet.org.it)

  Re: lego fest

(...) Guarda qui: In lugnet.org.it.itlug.market, Emanuele Parodo wrote: C'è anche il tuo set. Ovviamente appari anche nelle didascalie della vetrina. Ciao Marco (17 years ago, 21-Dec-07, to lugnet.org.it.itlug.market)

  lego fest

ciao marco come' tutto bene, come procede il lego fest, posso mica avere due foto se possibile, magari con il mio set ti ringrazio e AUGURO A TUTTI BUONE FESTE saluto !!!...!!! (17 years ago, 21-Dec-07, to lugnet.org.it.itlug.market)

  Legofest di Ballabio 2008: aperte le iscrizioni

Da oggi sono ufficialmente aperte le iscrizioni al Legofest di Ballabio. Il sito è già in linea da diverso tempo ma subirà diversi aggiornamenti e modifiche nelle prossime settimane. (URL) persone mi hanno già fatto avere le iscrizioni tempo fa e (...) (17 years ago, 20-Dec-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: LEGOFE$T di Crema

(...) Da buon ultimo, come abitudine (ahime!), mi aggiungo anche io. Grazie per i ringraziamenti, ma devono andare a chi ha partecipato. (...) Devo dire che e' stato impressionante (nonche' faticoso ed emozionante) avere la sala quasi piena di (...) (17 years ago, 20-Dec-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: LEGOFEST ROMA

(...) Anche fare il Legofest nei locali del museo? Sarebbe perfetto, non trovate? Giuliano (17 years ago, 20-Dec-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: LEGOFEST ROMA

A parte che avrete la mia più inciondizionata disponibilità, credo che il mese di aprile-maggio potrebbe essere ideale per un Legofest a Roma. Certo il tempo è alquanto ristretto ma sull'onda dell'emozione del Museo di Zagarolo tutto è possibile. A (...) (17 years ago, 20-Dec-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: LEGOFEST ROMA

Se si organizza un evento a Roma verso quel periodo, settembre-ottobre, anche io potrei prendere in considerazione l'idea di venire, se non come parte attiva, quanto meno ad assistere per la prima volta ad un evento e avvicinarmi di più al gruppo. (17 years ago, 19-Dec-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: LEGOFEST ROMA

Una cosa che ho colpevolmente dimenticato: l'idea del Legofest di Roma era già balenata da tempo nella mente di Cosimo Mignogna. Per cui è a lui che dovete tutto ciò! Cosimo è tornato alla carica in quel di Zagarolo e il gruppo "romano" ha preso la (...) (17 years ago, 18-Dec-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: RITORNO DA ZAGAROLO

Al seguente indirizzo trovate le prime foto di Zagarolo: (URL) manca da mettere on-line dal ponte di Cosimo Mignogna in avanti, le foto sono sulla macchina fotografica di Antonella (avevo finito la schedina)... Ciao Marco (17 years ago, 18-Dec-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: LEGOFEST ROMA

Zagarolo ha suscitato molto entusiasmo e il risultato di ciò è che il gruppo "romano" di Itlug già sabato in giornata parlava di Legofest a Roma. Sono molto contento e soddisfatto riguardo ciò e auspico quindi un Legofest in centro Italia. Del resto (...) (17 years ago, 18-Dec-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: LEGOFEST ROMA

Soffro di dislessia mi sono firmato due volte Gateano su due post differenti... vabbe si capisce lo stesso.. "Aetan" <aetan76@tiscali.it> ha scritto nel messaggio news:Jt99uv.CEr@lugnet.com... (...) (17 years ago, 18-Dec-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Ancora fuori servizio il NG?

"Tristian" <tristian076@gmail.com> ha scritto nel messaggio news:Jt6tq1.6zn@lugnet.com... (...) Hai mai pensato di fare il comico??? Fammi sapere quando decidi e vendi tutto il lego x un euro... ciao Gateano (17 years ago, 18-Dec-07, to lugnet.org.it)

Redisplay Messages:  All | Compact