 Organizations / Italia / *7520 (-10)
  Re: Vorrei un parere...

Raccolgo soldi da una vita...mi pare il caso di spenderli ora va! Mi sa che devo costruire anche io una mensola apposta. Ma che vuol dire SWOOSHING???:P:P (17 years ago, 12-Dec-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Vorrei un parere...

(...) Io al 10030 ho costruito una mensola apposta :) Ciao! Gabriele -- gb@@biffuz..it (17 years ago, 12-Dec-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Vorrei un parere...

(...) Se a 18 anni ti puoi permettere un regalo da 550 euro al tuo papà potresti fare invidia, più che un dispetto! Cmq a Crema lo abbiamo visto montato (altri anche a Zwolle) e fa un certo effetto: scordati di fare swooshing sia per dimensioni che (...) (17 years ago, 12-Dec-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Vorrei un parere...

Fra non molto compirò 18 anni e vorrei farmi un regalo...(i regali fatti a se stessi sono sempre i migliori) quanto mi conviene comprare il Millenium Falcon da collezione? Qualcuno lo ha? Vale il suo prezzo? Che effetto fa averlo per casa? E (...) (17 years ago, 12-Dec-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Negozio on line

(...) Ho comprato tantissime volte da questo sito e a mio parere è il migliore di tutto il web, è persino più conveniente di legoshop.com perchè si può comodamente pagare in contrassegno. (17 years ago, 12-Dec-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Primo evento in Spagna

trovo molto interessanti le riduzioni in cala dei mitici modelli technic: (URL) trovate foto + dettagliate segnalatele sono rimasto a bocca aperta per le maglifiche moto tratte da quel capolavoro che è Akira. (URL) parole (URL) inchino difronte a (...) (17 years ago, 12-Dec-07, to lugnet.org.it.itlug)

  segnalazione prezzi UK

Ieri ho guardato un po' di prezzi Lego a Liverpool. Sono mediamente leggermente + cari che da noi. Da segnalare invece il nxt in superofferta a 136 sterline. Dino Baldi (17 years ago, 12-Dec-07, to lugnet.org.it)

  Re: Negozio on line

Grazie per le informazioni. Ciao Luca Delcarro "Guido Truffelli" <guy@aga.it> ha scritto nel messaggio news:JstwrF.nBn@lugnet.com... (...) (17 years ago, 11-Dec-07, to lugnet.org.it.itlug)

  LEGOworld Norway 2008

E' ufficiale, dall'1 al 4 Maggio 2008 si terrà vicino a Oslo (Norvegia) il primo LEGOworld Norway. A presto ulteriori dettagli. Marco Chiappa Lego Ambassador (17 years ago, 11-Dec-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: aiuto 10183

matteo ha scritto: (...) ciao ti posso generare le istruzioni in formato HTML Mi pare che per ogni modello alternativo si possa geenrare la rispettiva istruzione Mi dovresti dire quali modelli alternativi ti servono GIuliano (17 years ago, 11-Dec-07, to lugnet.org.it.itlug)

Redisplay Messages:  All | Compact