 Help on Searching

 Organizations / Italia / ItLUG / 6639
6638  |  6640
Re: Negozio on line
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Wed, 12 Dec 2007 12:54:31 GMT
Viewed:
4906 times

In lugnet.org.it.itlug, Luca Delcarro wrote:
Ciao a tutti, navigando su internet mi sono imbattuto in questo sito:
http://www.elbashop.it/ i prezzi non sembrerebbero male considerando che i
prezzi sono gia iva compresa. Qualcuno ha gia acquistato? E' un sito
affidabile? Che ne pensate?

Ho comprato tantissime volte da questo sito e a mio parere è il migliore di
tutto il web, è persino più conveniente di legoshop.com perchè si può
comodamente pagare in contrassegno.