 Organizations / Italia / *7515 (-10)
  Re: Primo evento in Spagna

trovo molto interessanti le riduzioni in cala dei mitici modelli technic: (URL) trovate foto + dettagliate segnalatele sono rimasto a bocca aperta per le maglifiche moto tratte da quel capolavoro che è Akira. (URL) parole (URL) inchino difronte a (...) (17 years ago, 12-Dec-07, to lugnet.org.it.itlug)

  segnalazione prezzi UK

Ieri ho guardato un po' di prezzi Lego a Liverpool. Sono mediamente leggermente + cari che da noi. Da segnalare invece il nxt in superofferta a 136 sterline. Dino Baldi (17 years ago, 12-Dec-07, to lugnet.org.it)

  Re: Negozio on line

Grazie per le informazioni. Ciao Luca Delcarro "Guido Truffelli" <guy@aga.it> ha scritto nel messaggio news:JstwrF.nBn@lugnet.com... (...) (17 years ago, 11-Dec-07, to lugnet.org.it.itlug)

  LEGOworld Norway 2008

E' ufficiale, dall'1 al 4 Maggio 2008 si terrà vicino a Oslo (Norvegia) il primo LEGOworld Norway. A presto ulteriori dettagli. Marco Chiappa Lego Ambassador (17 years ago, 11-Dec-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: aiuto 10183

matteo ha scritto: (...) ciao ti posso generare le istruzioni in formato HTML Mi pare che per ogni modello alternativo si possa geenrare la rispettiva istruzione Mi dovresti dire quali modelli alternativi ti servono GIuliano (17 years ago, 11-Dec-07, to lugnet.org.it.itlug)

  aiuto 10183

ciao a tutti! Ho visto che sul sito della lego sono disponibili le istruzioni per montare i modelli alternativi di questo set. Purtroppo sono nella versione per Digital Desigher.V.2 che sul mio pc non gira (il mio pc è troppo vecchio). Qualcuno (...) (17 years ago, 11-Dec-07, to lugnet.org.it.itlug)

  SR Cad ora sul sito di ItLUG

E' da ora online la pagina ufficiale dell'SR Cad, ospitata sul sito di ItLUG. La pagina è curata dall'autore del programma (Sergio Reano). Prossimamente nuovi aggiornamenti sia a livello grafico che nuove versioni del CAD. (URL) (17 years ago, 11-Dec-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Primo evento in Spagna

Lo scorso weekend si è tenuto il primo evento LEGO in Spagna, organizzato dall'Ambassador spagnolo Luis Gilbert. Potete trovare delle foto qui: (URL) parte le incredibili creazioni degli Arvo Brother (come li vorrei a Ballabio...) ci sono in (...) (17 years ago, 11-Dec-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: treno: come aprire un motore 9v?

(...) non l'ho capito :() comunque, osservandolo bisognerebbe spingere le clips all'interno; dato che se ci passo un taglierino lungo la linea di giunzione, essa si allarga. il motore non è un blocco unico di plastica. (17 years ago, 10-Dec-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: treno: come aprire un motore 9v?

(...) Qui ti presentano tre modi per aprirlo: (URL) il migliore è il terzo ;-P Ciao Luca (17 years ago, 10-Dec-07, to lugnet.org.it.itlug)

Redisplay Messages:  All | Compact