Subject:
aiuto 10183
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Tue, 11 Dec 2007 12:40:47 GMT

ciao a tutti!
Ho visto che sul sito della lego sono disponibili le istruzioni per montare i
modelli alternativi di questo set. Purtroppo sono nella versione per Digital
Desigher.V.2 che sul mio pc non gira (il mio pc è troppo vecchio). Qualcuno
saprebbe indicarmi come recuperare le istruzioni in altri formati in modo che le
possa vedere anche io ?(pdf o altro..).
Grazie per l'aiuto.
ciao!
Matteo