 Organizations / Italia / *7410 (-5)
  Re: OCCHIO A QUESTO !

(...) Non c'è bisogno che scrivi in maiuscolo, ti leggiamo lo stesso... sembra che tu stia urlando... mica siamo al mercatino di paese qui :-) Ciao Gabriele -- gb at biffuz.it (17 years ago, 23-Nov-07, to lugnet.org.it.itlug.market)

  OCCHIO A QUESTO !

MI ERO COMPLETAMENTE DIMENTICATO DI QUESTO SET COMPLETO DI TUTTO SCATOLA ED ISTRUZIONI ORIGINALE, (DALTRONDE SONO STAMPATE SULLA SCATOLA, PERFETTO COME NUOVO VEREMENTE, COMPRESO PURE DELLE BASI VERDI IN CARTONE, E DEI DEPLIAN INTERNI... (URL) (...) (17 years ago, 23-Nov-07, to lugnet.org.it.itlug.market)

  Re: Tipi strani...

"fabio sali" <fabio.sali@tin.it> ha scritto nel messaggio news:JrvMos.II3@lugnet.com... (...) Vabbè tu non fai testo....;-))) ciau GAetano (17 years ago, 22-Nov-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Vita in città

(...) io sono sempre stato appassionato di illuminazione nei diorami lego, e ho sempre dotato o cercato di dotare qualsiasi cosa di luci...appena prendo un treno la prima cosa che faccio è illuminarlo anche internamente! Sono riuscito anche a (...) (17 years ago, 22-Nov-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Vita in città

(...) Le luci di Natale scaldano decisamente troppo. Io starei sui Led! Ciao GIuliano (17 years ago, 22-Nov-07, to lugnet.org.it.itlug)

Redisplay Messages:  All | Compact