 Organizations / Italia / *6630 (-10)
  Re: Legofest di Ballabio: impianto elettrico

ottimo perche' io sono quasi senza...... :-) "Giuliano" <bgiuliano@mclink.it> ha scritto nel messaggio news:JK18L7.MBx@lugnet.com... (...) (17 years ago, 22-Jun-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Legofest di Ballabio: impianto elettrico

Tristian ha scritto: (...) Io si!!!! Sono un elettricista completo!!!!! GIuliano (17 years ago, 22-Jun-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Legofest di Ballabio: impianto elettrico

l'elettricista ha anche i cavetti technic?? :-) "Marco Chiappa" <chmar@nospam-chmar.it> ha scritto nel messaggio news:JK0BqI.2xo@lugnet.com... (...) (17 years ago, 22-Jun-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Legofest di Ballabio: partecipazione di Jan Beyer

io sarei comodo.... se fossi a casa ma dato che sarò a Ballabio... o scappo prima... domenica... oppure boh "Marco Chiappa" <chmar@nospam-chmar.it> ha scritto nel messaggio news:JK0Axy.8nM@lugnet.com... (...) (17 years ago, 22-Jun-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Legofest di Ballabio: impianto elettrico

(...) Grazie!!!!!!!! Ciao (17 years ago, 22-Jun-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Legofest di Ballabio: pranzi e cene

Potrebbe essere interessante e comodo, avere un servizio convenzionato per panini e co. Per esempio un bar. Questo perchè alcuni, io per esempio, avrebbero la possibilità di mangiarsi "un panino al volo" durante il legofest. Giuliano Marco Chiappa (...) (17 years ago, 22-Jun-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Legofest di Ballabio: impianto elettrico

Porterò tutto quanto ci sta in macchina, di disponibile ho tutto il mio magazzino, ma non cista! Anche una certa quantità di spine, prese e cavi per improvvisare prolunghe. Giuliano (elettricista) Marco Chiappa ha scritto: (...) (17 years ago, 22-Jun-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Legofest di Ballabio: impianto elettrico

Il Comune di Ballabio metterà a disposizione il proprio elettricista per il montaggio dell'impianto elettrico al piano terra (palestra e sala degli "specchi"). Il primo piano (quello con il tavolo da 36 metri) non sarà interessato da questo (...) (17 years ago, 21-Jun-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Legofest di Ballabio: pranzi e cene

Pranzi e cene hanno subito una sostanziale modifica. Visto l'alto numero di partecipanti raggiunto (attualmente siamo a 56 espositori...) il parco non è in grado come preventivato di gestire il vitto. Come l'anno scorso andremo perciò a mangiare al (...) (17 years ago, 21-Jun-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Legofest di Ballabio: partecipazione di Jan Beyer

La notizia era certa da mesi, comunque in via ufficiale posso dire che anche a Ballabio (dopo l'anno scorso a Torino) avremo l'onore di ospitare Jan Beyer (Lego Billund e "capo" del progetto ambassador in Europa). Una richiesta logistica: Jan (...) (17 years ago, 21-Jun-07, to lugnet.org.it.itlug)

Redisplay Messages:  All | Compact