Re: Legofest di Ballabio: partecipazione di Jan Beyer
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Fri, 22 Jun 2007 10:11:36 GMT

io sarei comodo.... se fossi a casa
ma dato che sarò a Ballabio... o scappo prima... domenica... oppure boh

"Marco Chiappa" <chmar@nospam-chmar.it> ha scritto nel messaggio
La notizia era certa da mesi, comunque in via ufficiale posso dire che
anche a
Ballabio (dopo l'anno scorso a Torino) avremo l'onore di ospitare Jan
Beyer
(Lego Billund e "capo" del progetto ambassador in Europa).

Una richiesta logistica: Jan arriverà all'aereoporto di Linate nella
giornata di
venerdì e ripartirà domenica tardo pomeriggio sempre da Linate.
Io sarò ovviamente oberato di lavoro al Legofest per cui non mi posso
assentare.
Ho bisogno gentilmente che qualcuno dia un passaggio all'andata e/o al
ritorno.
Jan non parla ovviamente italiano ma inglese, danese e tedesco. Può andare
anche
chi non sa queste lingue, ovviamente il dialogo sarà scarno e/o a gesti!

Fatemelo sapere al più presto. Gli orari precisi li saprò a brevissimo.

Grazie per la collaborazione

Ciao
Marco