 Organizations / Italia / *6566 (-5)
  STORAGE dei nostri amati MATTONCINI LEGO

Cari tutti, come dicevo sono un NWEBIE di questo "FANTASTICO" mondo online, ed il mio primo post non è stato riguardo un evento felice per i nostri amati LEGO. COMUNQUE con questo nuovo 3D vorrei aprire un sondaggio su come voi dividete i vostri (...) (17 years ago, 14-Jun-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Erik Brok

Sono nuovo di questo mondo ho sempre giocato da solo ora so ce siamo in tanti, non lo conoscevo, m ora che ho visto il suo sito sono rimasto colpito. Mi dispiace proprio ora che ho iniziato a conoscere tutti i grandi geni delle LEGO, che di questi (...) (17 years ago, 14-Jun-07, to lugnet.org.it.itlug, FTX)

  Erik Brok

Pare che Erik, che avevamo conosciuto di persona a Zwolle, nonché creatore del 10190 market street, sia passato tra i più: (2 URLs) Ricordo ancora le ore perse a navigare il suo sito internet (URL) (uno dei primi siti internet sulle Lego - non c'era (...) (17 years ago, 13-Jun-07, to lugnet.org.it.itlug, FTX)

  Re: market street

(...) non riesco a stare dietro a tutte queste bellissime nuove uscite... Matteo (17 years ago, 13-Jun-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: non so voi ma questo è diventato il mio inno...

"matteo" <dabol_t@yahoo.it> ha scritto nel messaggio news:JJL6qr.95x@lugnet.com... (...) dite la verità..é sponsorizzato dall'itLug, eh? :D bellissimo il video :D Ciao, Silvio (17 years ago, 13-Jun-07, to lugnet.org.it.itlug)

Redisplay Messages:  All | Compact