Subject:
Erik Brok
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Wed, 13 Jun 2007 21:22:37 GMT
Highlighted:
(details)

Pare che Erik, che avevamo conosciuto di persona a Zwolle, nonché creatore del 10190 market street, sia passato tra i più:

http://www.bricklink.com/message.asp?ID=203897
http://www.lowlug.nl/

Ricordo ancora le ore perse a navigare il suo sito internet http://www.ericbrok.com/legomind/ (uno dei primi siti internet sulle Lego - non c’era ancora google, si cercava con altavista o magellan...).

Credo dovremmo far pervenire le nostre condoglianze agli amici di LowLug...
Gianluca