 Organizations / Italia / *6550 (-20)
  Re: Legofest di Ballabio: download pieghevole

Non posso che aggiungermi anche io ai complimenti di tutti!!!!!! Bravi, bravi, bravi! Gli errori e le dimenticanze sono inevitabili!!!! Va benissimo così!! E per Torino? da buon piemontese........ Giuliano Marco Chiappa ha scritto: (...) (17 years ago, 12-Jun-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Legofest di Ballabio: download pieghevole

(...) Innanzitutto mi scuso per non essere stata precisa (io e Andrea abbiamo limato e curato fino alla nausea e nel minimo dettaglio ogni singola parola inserita nel pieghevole) e questa cosa non ci fa onore (anche perchè non abbiamo più la (...) (17 years ago, 11-Jun-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Legofest di Ballabio: patrocinio comune

Il comune di Ballabio dopo aver gentilmente concesso i locali della scuola elementare per il Legofest, ha deciso di fornire il proprio contributo e il proprio patrocinio. Il comune di Ballabio si aggiunge quindi alla Provincia di Lecco e alla (...) (17 years ago, 12-Jun-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Legofest di Ballabio: download pieghevole

(...) E' proprio quello che si voleva. Altrimenti il pubblico ha l'impressione di avere un "insegnante" non sufficentemente autorevole. Se poi ho fatto confusione tra titoli e cariche, quello è il risultato del lavoro notturno. Ciao (17 years ago, 12-Jun-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Legofest di Ballabio: download pieghevole

(...) Giusto per stroncare il tutto ;-) non era meglio evitare i titoli Dott./Ing. etc, che danno una connotazione "aziendale" alla manifestazione? A parte ciò, complimenti per il lavoro svolto! Luca (17 years ago, 11-Jun-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Trasferimento sito ItLUG

alcune domande: 1)il dominio .org è intestato ad una persona o ad un'associzione? 2)non è più conveniente comprare uno spazio web (es Ar*ba, In*t o altri) in modo tale che si evitano redirect strani? ciao e grazie Andrea (17 years ago, 11-Jun-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Foto dei Legofest

(...) nella galleria ItLUG alcune foto di utenti di ItLUG... spero nessuno se la prenda! In caso contrario le rimuovo..). Attualmente sono ancora 4 Legofest privi di "copertura mediatica". Chi avesse qualcosa, mi contatti! Grazie Luca (17 years ago, 11-Jun-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Trasferimento sito ItLUG

(...) Il problema risiede in Altervista che non permette di assegnare un indirizzo IP al DNS per permettergli di effettuare la traduzione URL-IP. L'unico modo di intervenire è utilizzare un redirect. Ne ho già parlato con Carlo (lui si occupa del (...) (17 years ago, 11-Jun-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Trasferimento sito ItLUG

(...) [...] (...) [...] Anche io ho lo stesso problema. www.itlug.org viene ridiretto su home.altervista.org/site/ itlug.altervista.org, invece funziona correttamente. Sono l'unico? Qualche esperto ha qualcosa da suggerire, oltre ad attendere (...) (17 years ago, 11-Jun-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Legofest di Ballabio: download pieghevole

(...) E' come dare del milanista ad un interista! O del bresciano ad un bergamasco. Doppio aarrrrghhh!!! Non esiste l'universita' di Crema! (...) Comunque, complimenti (e ringraziamenti) anche da parte mia. Ciao, Stefano (17 years ago, 11-Jun-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Concorso "Golden C3PO"

(...) Con precisione non so, sicuramente non uno per ciascuno. Verrà distribuito però più di un minifig. (...) Penso che la scenetta debba essere pensata per il C-3PO dorato, ma è più comprensibile che la scenetta abbia il C-3PO compreso. Ciao Marco (17 years ago, 11-Jun-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Concorso "Golden C3PO"

(...) Ehm... UN MINIFIG sarà estratto tra tutti quelli che parteciperanno o ne saranno inviati UNO per CIASCUNO? Attualmente c'è una immagine di scenetta che già comprende la minifig cromata, ma mi sembra di capire che si debba prepararne una dove (...) (17 years ago, 11-Jun-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Concorso "Golden C3PO"

---...--- L'European LEGO Community Development da a tutti gli AFOLs europei la possibilità di mettere le proprie mani su un minifig C-3PO chrome-gold uscito solo negli Stati Uniti come promozione per i set Star Wars. Requisiti per poter ambire al (...) (17 years ago, 10-Jun-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Megaprint?

(...) tutti lurker? w. (17 years ago, 10-Jun-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Legofest di Ballabio: download pieghevole

(...) Chi? Ah, quello del cad...William Shatner... :-P (17 years ago, 10-Jun-07, to lugnet.org.it.itlug, FTX)

  Re: Legofest di Ballabio: download pieghevole

(...) scusate la domanda ma dove avete pescato il tizio del cad e come si pronuncia 'sto cognome? ma siamo sicuri che un workshop tenuto in inglese sarà utile alla causa? my 0.02 euro, w. (17 years ago, 10-Jun-07, to lugnet.org.it.itlug)

Grazie per il lavoro svolto, mi sono appena re-iscritto. Ciao Luca Delcarro "Luca Giannitti" <legoitalia@yahoo.dk> ha scritto nel messaggio news:JJ8Htv.nI0@lugnet.com... (...) (17 years ago, 9-Jun-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Legofest di Ballabio: download pieghevole

(...) Urca che professionalità :-) Chi si aspettava che una LF sarebbe diventata una cosa simile? Complimenti a tutti gli organizzatori! Mi sono ricordato adesso di non essermi ancora iscritto ufficialmente... va beh, comunque ci sono :-) Vorrei (...) (17 years ago, 9-Jun-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Legofest di Ballabio: download pieghevole

Sulla home page del Legofest di Ballabio: (URL) disponibile per il download il pieghevole del Legofest. A breve lo sarà anche la locandina. Stampatelo e distribuitelo a tutti i vostri conoscenti! Colgo l'occasione per ringraziare pubblicamente (...) (17 years ago, 9-Jun-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Giant GBC in Singapore

(...) ha ha ha Ciao (17 years ago, 9-Jun-07, to lugnet.org.it.itlug)

Redisplay Messages:  All | Compact