Re: Concorso "Golden C3PO"
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Mon, 11 Jun 2007 08:06:05 GMT

Ehm... UN MINIFIG sarà estratto tra tutti quelli che parteciperanno o ne saranno
inviati UNO per CIASCUNO?

Con precisione non so, sicuramente non uno per ciascuno. Verrà distribuito però
più di un minifig.

Attualmente c'è una immagine di scenetta che già comprende la minifig cromata,
ma mi sembra di capire che si debba prepararne una dove C-3PO brilli per la
propria assenza... o no?

Penso che la scenetta debba essere pensata per il C-3PO dorato, ma è più
comprensibile che la scenetta abbia il C-3PO compreso.

Ciao
Marco