 Organizations / Italia / *6435 (-5)
  BrickTv

non so se l'avevate già vista.... (URL) (17 years ago, 5-May-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Legofest di Ballabio: aggiornamenti

Di seguito alcuni aggiornamenti sul Legofest di Ballabio. 1) Patrocinio Provincia di Lecco La Provincia di Lecco quest'anno ha deciso non solo di fornire il proprio patrocinio ma anche il contributo. Sulle locandine ufficiali e già da ora sul sito (...) (17 years ago, 7-May-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Edifici interessanti in CG

Ho trovato questo sito pieno di edifici olandesi: (URL) (all'inizio del testo vi sono subito altri 5 links ad altre pagine simili). Francamente ignoro a cosa servano (si mettono in qualche videogioco? In Second Life? Boh?) però sono carine e magari (...) (17 years ago, 7-May-07, to lugnet.org.it.itlug, FTX)

  Re: 10190 Market street

(...) Anche a mè piace più del Corner Cafè, comunque il budget 2007 è pressochè terminato, a vedere tutte queste novità mi piange il cuore. Ciao Francesco (17 years ago, 3-May-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: 10190 Market street

"Marco Chiappa" <chmar@nospam-chmar.it> ha scritto nel messaggio news:JHGDFJ.H8H@lugnet.com... (...) Questo set già mi piace di più del corner cafè... :) A differenza del corner cafè, che sono indeciso a prendere, questo qua lo prenderò sicuramente (...) (17 years ago, 3-May-07, to lugnet.org.it.itlug)

Redisplay Messages:  All | Compact