 Organizations / Italia / *6055 (-10)
  Re: automazione treni

Mi permetto di dare un consiglio anche io Si potrebbe utilizzare del multistrato nobilitato con superficie già nera. Eventualmente carteggiato per aumentare l'aderenza delle ruote. Rimane il problema del contorno bianco: si può provare con carta (...) (18 years ago, 6-Feb-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: automazione treni

"biffuz" <gabriele@biffuz.it> ha scritto nel messaggio news:JD1GJy.D0D@lugnet.com... (...) Appunto... su superfici molto ampie l'approccio è un pò diverso, anche io ho fatto modellismo... però non consiglierei le bombolette di quel tipo, a parte il (...) (18 years ago, 6-Feb-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: automazione treni

(...) I consigli sono apprezzatissimi, ma non dobbiamo mica fare un mobile da esposizione :-) Farlo troppo liscio non è un bene, le ruote slitterebbero e perdiamo in spettacolarità. Un po' ruvido è meglio, secondo me, quindi un pannello di (...) (18 years ago, 6-Feb-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: automazione treni

Se volete un consiglio.... eviterei il truciolato, perchè da dipingere è rognoso, per fare una superficie degna occorrono molte mani di colore e di vernice da finitura, se lo volete liscio ovviamente, se vi serve ruvido il trucipolare va bene, ma (...) (18 years ago, 6-Feb-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: automazione treni

(...) Non credo. L'importante è scegliere la vernice giusta, che non deve formare una pellicola superficiale ma piuttosto impregnare il legno aggrappandosi molto bene. Possibilmente deve essere anche opaca, in modo da presentare meno riflessi ai (...) (18 years ago, 6-Feb-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: "Lego da ...film!"

Veronica Calzecchi Onesti ha scritto: (...) Valgono anche le fiction? Nella puntata di ieri sera di "Un posto al Sole" (che la mia ragazza guarda assiduamente) c'erano un bel po' di brick, tra cui il ponte del camion giallo 2006 City... Che ho anche (...) (18 years ago, 6-Feb-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: automazione treni

Non è che la vernice, sul legno, si scrosterà, sfalderà, o verrà in qualche modo graffiata, sotto l'azione delle "potenti ruote" dei robot? ciao e grazie GIuliano (...) (18 years ago, 5-Feb-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: automazione treni

(...) Il regolamento mi sembra ben articolato, anche se non troppo restrittivo (tranne che x le dimensioni e peso)..cioé dire che uno puo' mettere piu' brick programmabili é un chiaro vantaggio a chi ha piu' pezzi..io ad esempio ne ho due oltre a (...) (18 years ago, 4-Feb-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: automazione treni

"Giuliano" <bgiuliano@mclink.it> ha scritto nel messaggio news:JCzC4I.79r@lugnet.com... (...) Si, il regolamento rimarrà quasi invariato, perciò puoi cominciare a costruire. Le piccole modifiche che verranno apportate non saranno a svantaggio per (...) (18 years ago, 5-Feb-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: TOP 100: e voi, quanti ne avete?

(...) 4 nei primi 10 e 27 in tutto. Ciao Giulio (18 years ago, 5-Feb-07, to lugnet.org.it.itlug)

Redisplay Messages:  All | Compact