 Organizations / Italia / *6030 (-5)
  Re: track designer

Io il TD 2.0 lo uso su Win Vista e va bene... poi ho anche trovato qualche libreria nuova con binari moddati e baseplate aggiornate. "alessandro bottini" <bottinialessandro@yahoo.it> ha scritto nel messaggio news:JBrn8C.Ir6@lugnet.com... (...) (18 years ago, 2-Feb-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: TOP 100

(...) Onestamente a me sembra che la classifica sia influenzata anche da quello che si vorrebbe... mi sembra che il 6399, non sia il più bel set mai realizzato, il che non vuol dire che non è bello, ma magari vista la sua relativa rarità e costo, e (...) (18 years ago, 2-Feb-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: "Lego da ...film!"

(...) (18 years ago, 2-Feb-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: "Lego da ...film!"

Si potrebbe fare una paginetta sul sito che elenca queste "apparizioni" in modo tale da non perderle nuovamente nell'oblio. Ciao Marco (18 years ago, 1-Feb-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: TOP 100

(...) Non è la classifica "ufficiale"... è semplicemente la media dei voti dati dagli stessi iscritti a Lugnet. Anche voi potete dare un voto ai vostri set se vi iscrivete (costa 10 euro a vita, dai...). Se notate, la differenza tra i punteggi è (...) (18 years ago, 1-Feb-07, to lugnet.org.it.itlug)

Redisplay Messages:  All | Compact