 Organizations / Italia / *1165 (-5)
  Re: Colori Vechi e Nuovi

(URL) qui... Ciao Gaetano "samurai74" <baldi_nospam_@venus.it> ha scritto nel messaggio news:Hzt0t5.1ot9@lugnet.com... (...) (20 years ago, 24-Jun-04, to lugnet.org.it)

  Re: 3451 Sopwith Camel a 16,90 EUR!!!

(...) Però se ci dicessi dov' è l'iper e gli orari di apertura ...... si potrebbe anche fare un salto > (...) (20 years ago, 24-Jun-04, to lugnet.org.it.itlug.market)

  Colori Vechi e Nuovi

...hmmm... Ciao a tutti! Ho appena preso una bella scatola Star Wars: la Mos Eisley Cantina (4501) ed i nuovi colori mi hanno veramente stupito... esiste un elenco con tutti i colori vecchi/nuovi? Grazie Dino Baldi (20 years ago, 24-Jun-04, to lugnet.org.it)

  RIS 2.0 si trova ancora?

salve a tutti. Mi sono appassionato anche di Mindstorm adesso. E non mi spiacerebbe averne più di uno. Dalle mie parti alcuni negozianti mi dicono che è fuori produzione. Altri che si può ordinare alla bellezza di 300 euri. In un negozio (Toys) ne (...) (20 years ago, 22-Jun-04, to lugnet.org.it.itlug)

  3451 Sopwith Camel a 16,90 EUR!!!

Immaginate il mio stupore quando nella disordinata corsia Lego del mio solito ipermercato ho visto una serie di scatole del 3451 "Sopwith Camel", praticamente introvabili se non sullo S@H. E immaginate la reazione che ho avuto quando ho visto il (...) (20 years ago, 22-Jun-04, to lugnet.org.it.itlug.market)

Redisplay Messages:  All | Compact