Subject:
RIS 2.0 si trova ancora?
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Tue, 22 Jun 2004 15:58:36 GMT

salve a tutti.
Mi sono appassionato anche di Mindstorm adesso.
E non mi spiacerebbe averne più di uno.
Dalle mie parti alcuni negozianti mi dicono che è fuori produzione.
Altri che si può ordinare alla bellezza di 300 euri.
In un negozio (Toys) ne ho visto uno a 275 euro e un RIS 1.5 a 294 euro (!!!)
Su S@H mi pare di non averlo più visto in vendita.
Sull'ultimo catalogo Lego distribuito cìè ancora!

Qualcuno sa dirmi come sta la situazione?
Ovvero, conviene affrettarsi e comprare gli ultimi rimasti sugli scaffali anche
se un pò cari?
Conviene acquistare l'RCX su Brick Link, Ebay o altro? (ammesso di trovarli)

grazie saluti

--
Giuliano  Beduglio