Re: -15
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Fri, 14 Dec 2001 17:15:37 GMT

"Stefano Ferrari" <sferrari@mail2.elet.polimi.it> wrote in message
news:GoCF86.GEB@lugnet.com...
In lugnet.loc.it, Alessandro Fagioli writes:
In ogni caso credo che quelli che ieri sono andati a casa alle 4 di • mattina
oppure hanno trascorso la notte tra un tir ed un cavalcavia oggi siano • già
con un piede fuori dall'ufficio... o sbaglio?

Sbagli... :-)

Io non ho avuto problemi con la strada, quindi non posso dire, ma mi • auguro
che dopo una giornata di sole le strade possano essere state sistemate.

Anche tu... :-)
Ho verificato personalmente alle ore 14.00 la persistenza di enormi piste da
pattinaggio su alcune strade della Brianza.

Cheers
Carlo.
Lugnet #24