Re: -15
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Fri, 14 Dec 2001 17:00:06 GMT

In lugnet.loc.it, Alessandro Fagioli writes:
Tu dici che sono già pronti con la finestra aperta, messaggio già scritto,
mano sudata, pronti a premere il mitico tasto 'Post'?

[paranoic mode ON]
Ma allora mi stai spiando! =:-0
[paranoic mode OFF]

In ogni caso credo che quelli che ieri sono andati a casa alle 4 di mattina
oppure hanno trascorso la notte tra un tir ed un cavalcavia oggi siano già
con un piede fuori dall'ufficio... o sbaglio?

Io non ho avuto problemi con la strada, quindi non posso dire, ma mi auguro
che dopo una giornata di sole le strade possano essere state sistemate.
Piu' che altro, magari, chi ha avuto una disavventura del genere non e'
molto propenso alla chiacchiera.

Comunque c'e' solo un modo di scoprirlo: arrivare al #10000!

Ciao.

          Stefano

PS: Non so se rimarro' in ufficio abbastanza da vedere la meta. C'ho dei
regali da fare e non so cosa regalare!