Subject:
-9 (Ex Re: -15)
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Fri, 14 Dec 2001 17:13:06 GMT

Non so altrove, ma dalle mie finestre vedo le auto in circonvallazione
andare... con prudenza.

Non c'è più neve ma permane il rischio ghiaccio: per tutto il giorno (con il
sole) siamo stati tra 1 e -2

Io non ho avuto problemi con la strada, quindi non posso dire, ma mi auguro
che dopo una giornata di sole le strade possano essere state sistemate.
Piu' che altro, magari, chi ha avuto una disavventura del genere non e'
molto propenso alla chiacchiera.

Uhm... c'è uno qui nel gruppo, uno che si sente poco... credo si chiami
Sergio_che_si_firma_sempre_con_gli_underscore che pare inesauribile.
Probabilmente ha trovato il modo di far sublimare i Lego e se li sniffa
nottetempo.

Comunque c'e' solo un modo di scoprirlo: arrivare al #10000!

Probabilmente arriveremo a 9999 e po rimarremo fermi due giorni a fare
"prego, prima lei..."

Salvo intervento di quel tal Sergio di cui ti parlavo.

Ciao.

Alessandro