    Ci comprano i video delle sfide robotiche! —Mario Ferrari
   Mi ha scritto un'azienda di Boston, THE BOSTON CONSULTING GROUP, INC., che sta impiegando il Mindstorms per dimostrare come una rete di utenti possa incrementare la creatività e migliorare i prodotti. Hanno visto il nostro sito e sono rimasti (...) (23 years ago, 6-Dec-01, to lugnet.loc.it)

        Re: Ci comprano i video delle sfide robotiche! —Sergio Lorenzetti
   (...) Io ho tutti i Sumocombattimenti del legofest di Cremona (quando il 'bot di Guido ha ribaltato quello di Paolo, tanto per rigirare il coltello nella piaga 8-)) ) e quasi tutti quelli della manifestazione di Milano (tranne il "tutti contro (...) (23 years ago, 6-Dec-01, to lugnet.loc.it)