 Local / Italia / 9672 (-10)
  Re: Sfida prossimo Legofest X

(...) Ok, allora io userò il mio nonsocosa per creare, con gli atomi ricavati da parte dei miei pezzi Lego, un paio di sensori di rotazione più sensibili e compatti di quelli Lego, e dei touch sensors zero-force, oltre ad un multiplexer per poter (...) (23 years ago, 28-Nov-01, to lugnet.loc.it)

  Re: Sfida prossimo Legofest X

(...) Non riesco ad immaginare che differenza potrebbe fare o che vantaggi particolari possa comportare l'una o l'altra scelta .... per me bracci multipli sono OK ... (...) Vero 8-) CiaoCiaoSergio (23 years ago, 28-Nov-01, to lugnet.loc.it)

  Re: IEEE Spectrum

"Stefano Ferrari" <sferrari@mail2.elet.polimi.it> ha scritto: (...) A me! Se non ti crea problemi, ne prenderei volentieri una copia. Ciao Mario (23 years ago, 28-Nov-01, to lugnet.loc.it)

  Re: Sfida prossimo Legofest X

"Bernardo Dal Seno" <dibbe@freestation.it> ha scritto: (...) specificare (...) Concordo. Anche secondo me dovrebbe essere abbastanza chiaro cosa vuol dire "uno dopo l'altro", anche nel caso in cui l'ordine non fosse prevedibile a priori (il robot (...) (23 years ago, 28-Nov-01, to lugnet.loc.it)

  Re: Sfida prossimo Legofest X

(...) Infatti, sono d'accordissimo! :-) Devono essere Lego i pezzi, non gli strumenti. Vuoi usare cacciaviti e martelli per montare il tuo robot? nessuno potrà mai dirti niente. Adesso però voglio vedere quel nonsocosa che ti separa gli atomi e li (...) (23 years ago, 28-Nov-01, to lugnet.loc.it)

  IEEE Spectrum

Salve. Un paio di copie sulla mia scrivania dell'articolo su Mindstorms uscito su IEEE Spectrum mi ammoniscono severamente. Fra le tante cose che volevo fare alla LF9 e non ho fatto era assicurarmi che chi aveva richiesto sul NG fosse riuscito a (...) (23 years ago, 28-Nov-01, to lugnet.loc.it)

  Re: Sfida prossimo Legofest X

(...) Anche scindere i legami degli atomi di ABS lo è. La differenza è solo che nel tuo caso lo fai con un disassembler (NON LEGO) e nel mio caso lo dovrei fare con un nonsocosa, ma sempre NON LEGO. Ergo, se tu puoi utilizzare uno strumento Non Lego (...) (23 years ago, 28-Nov-01, to lugnet.loc.it)

  Re: Sfida prossimo Legofest X

(...) Chi è che si mette sulla rete col calibro a controllare se c'è stata o no invasione? :-)) Auguri ai giudici. (...) Un cubetto alla volta vuol dire "uno dopo l'altro", secondo un ordine prevedibile a priori (da un cassone i cubi cadrebbero in (...) (23 years ago, 28-Nov-01, to lugnet.loc.it)

  Re: Sfida prossimo Legofest X

(...) Disassemblare è l'equivalente informatico dello smontare meccanicamente nel mondo reale. :-) (...) Dunque compilare un programma è assemblare. bye Bernardo e-mail: dibbe@freestation.it (23 years ago, 28-Nov-01, to lugnet.loc.it)

  Re: Sfida prossimo Legofest X

(...) Anche io .... UFFA! :-) CiaoCiaoSergio (23 years ago, 28-Nov-01, to lugnet.loc.it)

Redisplay Messages:  All | Compact