Re: Sfida prossimo Legofest X
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Wed, 28 Nov 2001 14:45:44 GMT

"Axeman" <arrarraamici@tin.it> writes:

Come vuoi ... allora la stessa cosa si può dire per le singole molecole,
anzi, i singoli atomi che compongono i mattoncini Lego, i motori, la parte
elettronica dell'RCX. Nessuno mi impedisce di "smontarli" ...
Smontare e` un operazione _meccanica_ (e quindi reversibile).
Non mi risulta che alla definizione di "disassembler" ci sia scritto "vedi:
scalpello" 8-)))))

Disassemblare è l'equivalente informatico dello smontare meccanicamente nel
mondo reale. :-)

Di conseguenza posso usare qualunque cosa che sia composta da una
combinazione qualsiasi di protoni, neutroni ed elettroni. Ok, ci sto!!
8-)))
Se riesci a manipolarli meccanicamente, va bene.   Poi puoi passare
direttamente in Svezia a ritirare il Nobel.  :-))
Vedi sopra ... se tu mi dimostri che riesci a programmare l'RCX
"meccanicamente", allora ne possiamo parlare 8-))

Dunque compilare un programma è assemblare.

bye
Bernardo
e-mail: dibbe@freestation.it