Re: Legofest 9: dettagli organizzativi
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Mon, 19 Nov 2001 13:09:27 GMT

"Guido Truffelli" <guy@aga.it> ha scritto:
Ciao Stefano,

Devo organizzare qualcosa in pizzeria o simili?
Non si vide di solo LEGO: sai com'è!
Probabilmente Crema sarà invasa da almeno un migliaio di visitatori di
dadi.com,
per cui forse si deve prenotare.

Suggerisco anch'io la prenotazione. Stefano, ti girerò quanto prima i
nominativi di alcune persone che hanno mandato a me l'adesione in email.

Ho passato ieri sera a stendere un regolamento riassuntivo della gara di
lego, ma ho visto che Guido mi ha preceduto.
Se nessuno lo contesta a breve, direi di tenerlo per buono.
Anch'io.  L'unico punto flessibile si sembra la velocità, ma penso sia
inutile fare altre precisazioni.

Qui la versione ufficiale (salvo smentite!):
http://www.geocities.com/mario.ferrari/itlug_docs/roborimbalzo.html

Ma vi prego, limitate l'uso delle viti senza fine: altrimenti anche la • gara
diventa tale (senza fine) !

:-)

Nella peggiore delle ipotesi, possiamo sempre svolgere più round in
parallelo creando due o più punti di partenza. Tanto i robot non
interferiscono (credo).

Il premio della gara? A parte la stretta di mano e la pacca sulla • spalla...
Qualcuno si offre volontario per pensarci?
Di solito le iscrizioni dovrebbero coprire le spese del premio. Ma io non • so
chi abbia uno o due set a disposizione.

Io ho un po' di set Technic vari, più o meno d'epoca. Se siete d'accordo,
possiamo raccogliere le solite 10.000, poi vediamo a cifra arriviamo e di
conseguenza stabiliamo il premio. Mi porterò dietro due o tre scatole di
prezzi diversi.

L'ultima volta c'era una specie di registrazione: e' gia' tutto pronto • anche
per questa volta, vero?

E' già tutto pronto se l'hai preparato tu :-)

La gestione cartacea posso sempre farla io, stavolta non serve nemmeno il
computer.

Già, la rilevazione dei risultati della gara è abbastanza semplice.
Oltre a questo suggerisco a Stefano di predisporre un modulo su cui
registrare i partecipanti di ItLUG, se non altro allo scopo di ricordarci,
in seguito, chi c'era :-) E riportare l'elenco dei nomi sul sito, quando si
fa la pagina dell'evento. Inoltre sulla lista vale la pena di prendere nota
di chi viene a mangiare in pizzeria, per confermare la prenotazione con un
numero preciso.

Se riesco preparerò i soliti cartellini per i nomi.