Subject:
Legofest 9: dettagli organizzativi
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Mon, 19 Nov 2001 12:11:16 GMT

Salve a tutti.

Avrei bisogno di sapere quanti pensano di portare qualcosa da esporre e lo
spazio che ritengono (a spanne) di aver bisogno.
Possono scrivermi un mail?

     sferrari@elet.polimi.it

Dadi.com e' fatto anche per ragazzi e bambini: non si annoieranno (magari
cio', col Natale che arriva, incidera' sul vostro portafoglio...).

Devo organizzare qualcosa in pizzeria o simili?
Non conosco ancora Crema, ma posso farmi ben consigliare.

Ho passato ieri sera a stendere un regolamento riassuntivo della gara di
lego, ma ho visto che Guido mi ha preceduto.
Se nessuno lo contesta a breve, direi di tenerlo per buono.

Il premio della gara? A parte la stretta di mano e la pacca sulla spalla...
Qualcuno si offre volontario per pensarci?

L'ultima volta c'era una specie di registrazione: e' gia' tutto pronto anche
per questa volta, vero?

Ho pensato il seguente orario di massima:

ore 10.00-12.00 Registrazione e montaggio esposizione
ore 14.30 Gara di Roborimbalzo

Nell'intervallo 12.00-14.30 si puo' andare a mangiare (eventualmente a turni).

Ho dimenticato qualcosa?

Suggerisco a chi avesse problemi di contattarmi per e-mail.
Sto configurando linux, e potrei non leggere il ng regolarmente.
... "andare a tastoni" (sulla tastiera) descrive bene il mio modo di procedere.

Saluti a tutti.

    Stefano

sferrari@elet.polimi.it