Re: Legofest 9: dettagli organizzativi
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Mon, 19 Nov 2001 12:29:21 GMT

Ciao Stefano,

Devo organizzare qualcosa in pizzeria o simili?
Non si vide di solo LEGO: sai com'è!
Probabilmente Crema sarà invasa da almeno un migliaio di visitatori di
dadi.com,
per cui forse si deve prenotare.

Non conosco ancora Crema, ma posso farmi ben consigliare.
Nemmeno, noi.

Ho passato ieri sera a stendere un regolamento riassuntivo della gara di
lego, ma ho visto che Guido mi ha preceduto.
Se nessuno lo contesta a breve, direi di tenerlo per buono.
Anch'io.  L'unico punto flessibile si sembra la velocità, ma penso sia
inutile fare altre precisazioni.
Ma vi prego, limitate l'uso delle viti senza fine: altrimenti anche la gara
diventa tale (senza fine) !

Il premio della gara? A parte la stretta di mano e la pacca sulla • spalla...
Qualcuno si offre volontario per pensarci?
Di solito le iscrizioni dovrebbero coprire le spese del premio. Ma io non so
chi abbia uno o due set a disposizione.

L'ultima volta c'era una specie di registrazione: e' gia' tutto pronto • anche
per questa volta, vero?
La gestione cartacea posso sempre farla io, stavolta non serve nemmeno il
computer.

Ho pensato il seguente orario di massima:
ore 10.00-12.00 Registrazione e montaggio esposizione
ore 14.30 Gara di Roborimbalzo
Non ho idea di quanto durerà, ma forse è meglio cominciarla prima di pranzo
come sempre.
Qualche robot lento potrebbe anche fare la sua manche durante la pausa
pranzo :-)

Nell'intervallo 12.00-14.30 si puo' andare a mangiare (eventualmente a
turni).
Ah, i turni di guardia.

Ho dimenticato qualcosa?
La mappa è già disponibile da qualche parte?

Ciao, Guido