Re: Legofest: riepilogo
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Fri, 16 Nov 2001 09:40:00 GMT

"Stefano Ferrari" <sferrari@mail2.elet.polimi.it> ha scritto:
In lugnet.loc.it, Giulio Ferrari writes:
Mario Ferrari wrote:

- E confermata la data del 25-11? - Siamo a Crema?

Sì, confermata (vedi ultimo messaggio di Stefano).

E' confermata la disponibilita' di Crema, ma se ci sono problemi ad
integrarsi in un'altra manifestazione, siamo ancora in tempo a cambiare.

Confermiamo il 25. Abbiamo bisogno di cominciare ad avere qualche punto
fermo!

- Oltre al torneo di roborimbalzo, sono previste altre attività? Treni • ecc.

Non ne abbiamo parlato, sembra che ci siano un po' di difficoltà per via • dello
spazio in comune con Dadi.com e il problema di eventuali visitatori...

La presenza di plastici (e/o ambientazioni varie) sarebbe auspicabile.
La flessibilita' Lego (nonche' la fantasia dei suoi appassionati) • raccordano
tutte le aree coperte dagli altri "stand".
... a parte i simulatori di volo, direi.

Credo che su questo ti sbagli :-)
Magari porterò il simulatore di volo che abbiamo descritto nel libro, se ho
tempo di rimontarlo :-)

- Chi viene?

Per quello che mi sembra di capire: Guido, Paolo, Sergio, Marco Beri, • Fabio,
Bruno, Andrea, io e te. Degli altri non so nulla.

Io!
E anche Federico.

Bene. Aggiungiamo Giovanni Bedocchi (con robot).