Re: Legofest: riepilogo
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Thu, 15 Nov 2001 22:52:19 GMT

Mario Ferrari wrote:

- E confermata la data del 25-11? - Siamo a Crema?

Sì, confermata (vedi ultimo messaggio di Stefano).

- Oltre al torneo di roborimbalzo, sono previste altre attività? Treni ecc.

Non ne abbiamo parlato, sembra che ci siano un po' di difficoltà per via dello
spazio in comune con Dadi.com e il problema di eventuali visitatori...

- Chi viene?

Per quello che mi sembra di capire: Guido, Paolo, Sergio, Marco Beri, Fabio,
Bruno, Andrea, io e te. Degli altri non so nulla.

Ciao
Giulio