 Local / Italia / 9452 (-5)
  Re: Regolamento Rimbalzobot - Roborimbalzo

(...) grande. Speriamo di no, ma ancora non ci sono indicazioni precise su disponibilità, luoghi, tempi etc... :-( Ma veniamo alla questione (che in realtà mi sembra chiara). (...) ... omissis (...) Non mi pare un problema. Secondo me cose di questo (...) (23 years ago, 15-Nov-01, to lugnet.loc.it)

  Spazi LF

Salve a tutti. Ho incontrato oggi Lorenzo Sartori, l'organizzatore di Dadi.com ((URL) ieri ha tenuto una conferenza stampa per illustrare l'iniziativa e mi ha detto (io non ho potuto essere presente) che il lego ha suscitato molta curiosita'. Piu' (...) (23 years ago, 15-Nov-01, to lugnet.loc.it)

  Legofest: riepilogo

A causa anche di ripetute assenze nei giorni scorsi, credo di avere perso qualche pezzo per strada. Qualcuno sarebbe così gentile da riepilogare la situazione? - E confermata la data del 25-11? - Siamo a Crema? - Oltre al torneo di roborimbalzo, (...) (23 years ago, 15-Nov-01, to lugnet.loc.it)

  Re: Regolamento Rimbalzobot - Roborimbalzo

Ciao Marco (...) di (...) Anch'io! Non so bene come spiegarmi senza descrivere il robot! A questo punto lo descrivo e basta, tanto mi sa che il LF salta alla grande. Ho un triciclo con due ruote motrici davanti ed una ruota fissa e bloccata dietro. (...) (23 years ago, 15-Nov-01, to lugnet.loc.it)

  Re: Regolamento Rimbalzobot - Roborimbalzo

Ciao a tutti, (...) Si (...) la (...) :-))) (...) Da fair-player qual sono appoggio la mozione. :-) Non penso sia fondamentale, in quanto l'importante è che si muova! Tuttavia qualcuno potrebbe trovare utilissimo, nella sua particolare soluzione, (...) (23 years ago, 15-Nov-01, to lugnet.loc.it)

Redisplay Messages:  All | Compact