    Spazi LF —Stefano Ferrari
   Salve a tutti. Ho incontrato oggi Lorenzo Sartori, l'organizzatore di Dadi.com ((URL) ieri ha tenuto una conferenza stampa per illustrare l'iniziativa e mi ha detto (io non ho potuto essere presente) che il lego ha suscitato molta curiosita'. Piu' (...) (23 years ago, 15-Nov-01, to lugnet.loc.it)

        Re: Spazi LF —Mario Ferrari
     "Stefano Ferrari" <sferrari@mail2.elet.polimi.it> ha scritto: (...) Se, come mi pare di capire, ci saremo solo noi della robotica, allora il problema non è grave, perché si portano via i robot quando si va a pranzo. Se invece qualcuno pensa di (...) (23 years ago, 16-Nov-01, to lugnet.loc.it)

         Re: Spazi LF —Andrea Donadello
     lì. (...) Io porto un robot che non a nulla a che fare con il torneo ! Si tratta di un line follower un pò strano (non e il solito carrello della spesa), se mi procuri un tavolo su cui stendere almeno un metro e mezzo in lunghezza di nastro mi eviti (...) (23 years ago, 19-Nov-01, to lugnet.loc.it)

        Re: Spazi LF —Carlo Ottolina
   "Stefano Ferrari" <sferrari@mail2.elet.polimi.it> wrote in message news:GMutLD.5sC@lugnet.com... (...) disposizione, (...) caratterizza (...) Cosa è possibile fare per i treni? Sarà possibile recuperare un paio di tavoli per improvvisare un piccolo (...) (23 years ago, 19-Nov-01, to lugnet.loc.it)