Re: Spazi LF
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Mon, 19 Nov 2001 13:35:46 GMT

"Stefano Ferrari" <sferrari@mail2.elet.polimi.it> wrote in message
news:GMutLD.5sC@lugnet.com...
Lo spazio a nostra disposizione e' un tratto di corridoio e, volendo,
un'aula (di quelle a gradoni, sfruttabile pienamente nella parte bassa).
Le misure precise non le conosco, ma, a vedere la mappa a mia • disposizione,
si tratta di un rettangolo 9 x 6 m piu' un tratto 9 x 3 m, con altre
propaggini da sfruttare (aula esclusa).
La limitazione maggiore e' la larghezza di circa tre metri che • caratterizza
tutti i corridoi del dipartimento.

Cosa è possibile fare per i treni?
Sarà possibile recuperare un paio di tavoli per improvvisare un piccolo
layout?

--
Cheers
Carlo