Re: Sveglia!
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Sun, 11 Nov 2001 13:17:44 GMT

On Sun, 11 Nov 2001 08:28:13 GMT, gianluca morelli
<moebiusring@yahoo.it> wrote:

Ciao,bambini e ben alzati!
:)

Qualcuno di voi ha visto in giro Quickie,la mascotte del Nesquik,fatta
dalla Lego? Dovrebbe essere in regalo nel pacco piu' grosso,ma io non
trovo questo pacco in nessun negozio (quello piu' grosso che ho visto
va sui 3/400 grammi,negli ipermercati/supermercati...anzi,chissa' se lo
vendono in Italia...)

Peccato: io boicotto la Nestle`.
Ciao.
Marco.