Subject:
Sveglia!
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Sun, 11 Nov 2001 08:28:13 GMT

Ciao,bambini e ben alzati!
:)

Qualcuno di voi ha visto in giro Quickie,la mascotte del Nesquik,fatta
dalla Lego? Dovrebbe essere in regalo nel pacco piu' grosso,ma io non
trovo questo pacco in nessun negozio (quello piu' grosso che ho visto
va sui 3/400 grammi,negli ipermercati/supermercati...anzi,chissa' se lo
vendono in Italia...)

E lo sapevate che la Tyco (che fa OTTIME quasi-Lego) oltre al
teLEGOfono faceva pure la calcoLEGOtrice?

http://cgi.ebay.com/aw-cgi/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=1662168469

Ciao
G.

Abbonati a Yahoo! ADSL con Atlanet!
Naviga su Internet ad alta velocità, e senza limiti di tempo!
Per saperne di più vai alla pagina http://adsl.yahoo.it