 Local / Italia / 9312 (-5)
  Re: scan del catalogo 2002

(...) Ciò vecio poco fare el furbo an !!! Qua ghe gente che non scherza mia tanto su ste robe !! Andrea (23 years ago, 5-Nov-01, to lugnet.loc.it)

  non c'e' nessuno di Bari?

L'area è ativa ma nessuno ci scrive niente. Forse perche' nessuno si diverte con i Lego a Bari? (23 years ago, 5-Nov-01, to lugnet.loc.it)

  listini italia e parti di ricambio

Ciao a tutti. Da poco mese, diciamo a causa di mio figlio, mi e' ritornata la passione (mai sopita) per i Lego. Dai giri presso i negozi della mia zona (Bari) trovo prezzi abbastanza variabili e quindi mi pongo una domanda, tenuto conto che il sito (...) (23 years ago, 5-Nov-01, to lugnet.loc.it)

  legofest?

Salve a tutti.C'è nessuno che ha qualche notizia precisa o di indirizzo a proposito del prossimo legofest?Ciao e grazie. (23 years ago, 4-Nov-01, to lugnet.loc.it)

  Re: Sfida prossimo LF

(...) legOS (...) Confermo. Le prime versioni di legOS avevano una routine di lettura dei sensori che era troppo "tirata" e quindi si attenevano valori assolutamente non stabili, specialmente per i sensori di luce. Le ultime versioni sono invece (...) (23 years ago, 3-Nov-01, to lugnet.loc.it)

Redisplay Messages:  All | Compact