Re: ...e passiamo ora la linea al nostro inviato speciale da Zwolle ... ;-)
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Wed, 3 Oct 2001 20:22:40 GMT

"gianluca morelli" <moebiusring@yahoo.it> wrote in message
Io invece proporrei un'etichetta grande diciamo 1x5 cm ,da mettere
sotto una traversina,con su scritto ITLUG/**,dove** sono le nostre
iniziali.Che ne dite?

Ok, le mie (decidiamo quante...) avranno un'etichetta con la scritta
"ITLUG/CO"

Hai avuto informazioni a proposito di eventuali building, stazioni, etc...?

--
Cheers
Carlo