Subject:
sempre sui Ferrari
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Thu, 4 Oct 2001 16:49:02 GMT

visto che proditoriamente i f.lli Ferrari davano alle stampe in gran
segreto un libro sui Mindstorms senza pubblicamente vantarsene per
farsene belli coll'universo mondo degli itLUGhiani, si propone:

li si rinchiude in una stanza riempita con tutti i set LEGO basics,
technics, trains, etc.: previamente fissati con adesivo industriale,
cosicché sia impossibile smontarli e rimontarli;
o,
li si rinchiude in una stanza riempita con tutti i set LEGO basics,
technics, trains, etc., dopo aver fissato, sempre col predetto adesivo
industriale, dei guantoni da boxe alle mani dei suddetti fratelli,
cosicché sia, solo per loro, impossibile montarli e smontarli;
o,
li si obblighi ad autografare tutte le copie dei loro summenzionato
testo che i soci dell'itLUG sottoporranno loro;

;-)