Re: novità lego disponibili in Italia ... e non solo
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Mon, 17 Sep 2001 20:48:22 GMT

"marco berti" <arcmberti@dinet.it> wrote in message
L'idea è buona, ma non credo che la piastra madre entri nel portapile
piccolo, visto che (non la ho misurata con un righello) ma credo che dato
che sta dentro a filo nel suo contenitore che è largo 5 stud e lungo 8 • stud
...difficilmete riuscirai as incastrala in un contenitore da 4 stud.

Grazie per il link alla foto che non trovavo...
Comunque, dalla foto risulterebbe che le proporzioni del PCB sono 4/3.
Quindi, se è lungo 8 stud, dovrebbe essere largo 6, e quindi temo proprio
che nel battery-box non ci entri....
Forse, segandolo in due parti...... ;-))

--
Cheers
Carlo