Re: novità lego disponibili in Italia ... e non solo
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Mon, 17 Sep 2001 16:50:33 GMT

"Mario Ferrari" <mario.ferrari@edis.it> wrote in message
Nel frattempo mi è venuta un'altra idea, però non avendo l'oggetto sotto
mano non so se sia fattibile. Vorrei smontare uno di questi cosi,
incapsulare la circuiteria in un battery box piccolo (quelli per le pile a
9v) e collegare gli output ai connettori della scatola anzichè ai motori
direttamente. Con un altro connettore LEGO porto l'alimentazione al • battery
box.

Grande idea.
Nei giorni scorsi ho visto sul web una foto di un Manas disassemblato e, per
quel che mi ricordo, l'elettronica dovrebbe stare tanquillamente in un porta
batterie piccolo.
Purtroppo, non trovo più l'URL...

Bisognerebbe verificare che i motor driver del Manas riescano a pilotare i
normali motori Technic. (Sempre che non si tratti di un banalissimo relais
pilotato on-off....)

--
Cheers
Carlo