R: Zwolle
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Tue, 4 Sep 2001 12:02:21 GMT

Carlo Ottolina <kruntz@tiscalinet.it> wrote in message
GJ4tGJ.8un@lugnet.com...
"Mario Ferrari" <mario.ferrari@edis.it> wrote in message
news:GJ4qx1.3KH@lugnet.com...
Il volo di linea normalmente costa tra le 500 e le 600 mila lire. Però • in
questo momento c'è un offerta travelprice a 192.000 andata e ritorno:

http://www3.travelprice.com/vdm/plus_d_info.phtml?connect=&no_offre=31860&la
ngue=it&pays=it

Wow!. Per quanto mi riguarda, è da prendere al volo!.
Io partirei Giovedì 18 Ottobre (le 22.45 da Linate sono un orario tale da
consentire anche a chi viene dall'Emilia e dalla Toscana di prendere un • solo
giorno di ferie) e tornerei Domenica 21 Ottobre (partenza alle 20.00, si
dovrebbe fare in tempo a smontare e impacchettare tutto....)

Rinunceremo ai 15 - 20 negozi di Lego sulla strada, ma 1500 Km in meno da
fare in auto non sono uno scherzo.

No, non è una gita per soli uomini, anche se per il momento non sono
previste altre presenze femminili. Il rischio, per lei, è che si annoi • un
po' a passare quattro giorni di LEGO con persone che parlano sempre e • solo
di LEGO :-)))
Sempre pensando a Ylenia e al fatto che non si trovi a disagio, non ho • idea
del grado di privacy che possa offrire il nostro bungalow.

Probabilmente a Fabio è sfuggito il particolare del Bungalow.... Quattro
giorni da caserma.... ;-)

--
Cheers
Carlo

Avete già deciso oppure ho qualche giorno per pensare e + importante di
tutto ci sarebbe ancora posto???????????
Ciao
Fabio

P.S.
Xchè a me non appare LUGNET member???????