 Local / Italia / 9012 (-5)
  R: RCX Music Studio

Ciao Paolo, (...) Che tu sappia: bisogna fare una macumba per accedere alla programmazione del PIT in Win2K o NT? Mi sa che per ora spengo il bottone se mi trovo sotto NT :-( Almeno fin che non m'arriva il nuovo MSDN dove magari c'e' scritto qualche (...) (23 years ago, 10-Aug-01, to lugnet.loc.it)

  Re: Scambio o vendo

Da buon ultimo mi metto in coda se qualcuno rinunciasse. :-) (...) Disponibile a scambi, se per caso avessi cose che ti interessano (difficile, ma possiamo provare). :-) Bye, Paolo. --- (Douglas) Hofstadter's law: Any computer project will take (...) (23 years ago, 10-Aug-01, to lugnet.loc.it)

  Re: RCX Music Studio

(...) decente ai (...) :-) (...) finale (...) avete (...) Alcuni piccoli problemi da segnalare: - Non si ferma di suonare (nè con ESC nè con l'apposito bottone). - Non suona sullo speaker (ed esplode) su Win2k, probabilmente è fatto solo per Win9x. (...) (23 years ago, 8-Aug-01, to lugnet.loc.it)

  Re: s@h TEDESCO tramite www.1000steine.de (2)

(...) A me la cosa andrebbe anche bene,sempre che l'abbia capita veramente. Comunque se appena qualcuno,avvezzo a queste pratiche,decidesse di ordinare qualcosa e me lo facesse sapere gliene sarei grato e parteciperei volentieri.ciao a tutti. (23 years ago, 9-Aug-01, to lugnet.loc.it)

  Re: RCX Music Studio

"Guido Truffelli" <guy@aga.it> ha scritto: (...) all'uscita (...) computer) (...) Un suo parente stretto: W2K. Ciao Mario (23 years ago, 9-Aug-01, to lugnet.loc.it)

Redisplay Messages:  All | Compact